Jerome Boateng, notizia choc: trovata morta la fidanzata con cui si era lasciata appena una settimana fa. I due hanno una bambina.
Choc in Germania: Kasia Lenhardt, show-girl ed ex fidanzata del calciatore Jerome Boateng, è stata trovata senza vita presso la propria abitazione. A rivelarlo è stata la stessa polizia teutonica di Berlino con un comunicato ufficiale: “Ieri – si legge – intorno alle 20.30 c’è stata un’operazione a Charlottenburg per un apparente suicidio e nella casa è stata trovata una persona senza vita. Non ci sono segni di violenza da parte di terzi”.
Visualizza questo post su Instagram
La donna lascia una bambina avuta con il giocatore del Bayern Monaco. I due, dopo una relazione iniziata 15 mesi fa, si erano lasciati appena una settimana fa. A confermare la notizia è stata anche Sara Kulka, amica della modella, col seguente messaggio d’addio postato via Instagram: “Riposa in pace. Sei una persona meravigliosa, mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che tu ora possa trovare la tua pace e che la verità venga fuori”.
Visualizza questo post su Instagram