Calciomercato Juventus, c’è già il sostituto di Dybala: arriva a zero

0

Calciomercato Juventus, la dirigenza ha già trovato il perfetto sostituto di Dybala: può arrivare a zero

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, possibile addio a fine stagione per Paulo Dybala (Foto: Getty)

Dopo un inizio in affanno, la Juventus di Andrea Pirlo ha ormai iniziato a macinare e ad ottenere risultati. Primo posto nel girone di Champions League, finale di Coppa Italia e una corsa allo Scudetto completamente riaperta. I bianconeri hanno svoltato la stagione soprattutto grazie ad un inizio 2021 coi fiocchi, nonostante non siano arrivati particolari rinforzi dal calciomercato di gennaio.

Unico elemento che ancora non si è riuscito ad esprimere come da aspettative è Paulo Dybala. Il fantasista argentino fatica a trovare un posto da titolare nell’11 di Andrea Pirlo, e continua ad essere al centro di diverse voci di mercato. In caso di sua partenza, comunque, pare ci sia già il nome del sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pronto l’addio del gioiello: due offerte sul piatto

Calciomercato Juventus, Depay per sostituire Dybala: l’affare

Calciomercato Juventus
Al suo posto potrebbe arrivare Memphis Depay a parametro zero (@Getty Images)

Stando a quanto riferito da 90min.com, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Memphis Depay per sostituire Paulo Dybala. L’ex giocatore del Palermo non riesce a trovare spazio e continuità in questa stagione, e dall’altra parte il capitano del Lione andrà in scadenza al termine della stagione e si libererà a zero. Paratici avrebbe già sondato il terreno e starebbe effettuando uno sprint per bruciare la concorrenza e portarselo a casa quanto prima.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Caso Suarez, l’ex rettrice scagiona la Juventus: “Nessuna pressione”

Sono tante le squadre interessate all’ex Manchester United. Tra queste, la numero uno è il Barcellona che lo cerca da tempo e potrebbe tentare l’affondo nei prossimi mesi. Anche l’Inter ha provato a chiedere informazioni ma, anche a causa dei problemi in società, difficilmente potrà permettersi un altro giocatore con costi così elevati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui