Amici, l’ex ballerina confessa: “Sono malata, ho la leucemia”

0

Una confessione raggelante quella di un’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi che ha svelato di essere malata da tempo

Amici, Agata Reale
(@Instagram)

Una triste confessione a Diva e Donna, Agata Reale l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi è affetta da leucemia promielocitica acuta. L’ex concorrente ha raccontato che tutto è cominciato con un insolito svenimento, nel 2019, poco dopo il suo matrimonio con Carmelo De Luca, con cui ha una figlia di 4 anni, Cloe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

LEGGI ANCHE > > > Gerry Scotti lo confessa a tutti: “Ho paura a farlo”

Agata ha dovuto iniziare un lungo percorso, dal momento in cui ha scoperto di avere la leucemia: “Ho iniziato con sei mesi di ricovero, durante i quali ho fatto la chemioterapia e la terapia di consolidamento”. Un racconto agghiacciante, ma con coraggio afferma: “Fino a gennaio 2020 venivano a trovarmi mamma e mio marito, ero in compagnia. Con il Covid-19 mi sono ritrovata sola”.

NON PERDERTI > > > Andrea Iannone in dolce compagnia, una nuova fiamma? – FOTO

Amici, Agata Reale e la battaglia contro la leucemia

Agata Reale è stata la vincitrice, per la categoria ballo di Amici, nel 2006 insieme a Federico Angelucci che vinse la categoria canto. “Ero la positiva dell’ospedale” – ha raccontato a Diva e Donna “a volte, per passare il tempo, facevo ginnastica a letto”.

NON PERDERTI > > > Regina Elisabetta, assurda novità: da non credere – FOTO

L’ex ballerina di Amici non ha ancora superato del tutto la grave malattia che l’ha colpita: “Adesso continuo la chemio per bocca, ho i controlli una volta al mese e l’ago aspirato ogni tre mesi. Ad aprile sarà un anno, ma devono passarne due affinché i rischi si abbassino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui