Una confessione raggelante quella di un’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi che ha svelato di essere malata da tempo

Una triste confessione a Diva e Donna, Agata Reale l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi è affetta da leucemia promielocitica acuta. L’ex concorrente ha raccontato che tutto è cominciato con un insolito svenimento, nel 2019, poco dopo il suo matrimonio con Carmelo De Luca, con cui ha una figlia di 4 anni, Cloe.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > > > Gerry Scotti lo confessa a tutti: “Ho paura a farlo”
Agata ha dovuto iniziare un lungo percorso, dal momento in cui ha scoperto di avere la leucemia: “Ho iniziato con sei mesi di ricovero, durante i quali ho fatto la chemioterapia e la terapia di consolidamento”. Un racconto agghiacciante, ma con coraggio afferma: “Fino a gennaio 2020 venivano a trovarmi mamma e mio marito, ero in compagnia. Con il Covid-19 mi sono ritrovata sola”.
NON PERDERTI > > > Andrea Iannone in dolce compagnia, una nuova fiamma? – FOTO
Amici, Agata Reale e la battaglia contro la leucemia
Agata Reale è stata la vincitrice, per la categoria ballo di Amici, nel 2006 insieme a Federico Angelucci che vinse la categoria canto. “Ero la positiva dell’ospedale” – ha raccontato a Diva e Donna “a volte, per passare il tempo, facevo ginnastica a letto”.
NON PERDERTI > > > Regina Elisabetta, assurda novità: da non credere – FOTO
L’ex ballerina di Amici non ha ancora superato del tutto la grave malattia che l’ha colpita: “Adesso continuo la chemio per bocca, ho i controlli una volta al mese e l’ago aspirato ogni tre mesi. Ad aprile sarà un anno, ma devono passarne due affinché i rischi si abbassino”.
Visualizza questo post su Instagram