Antonella Clerici, risveglio nostalgico: “Mi manchi” – FOTO

0

Questa mattina Antonella Clerici si è svegliata con un ricordo. La nostalgia è tanta.

Antonella Clerici (foto Facebook)

Antonella Clerici sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto del suo Oliver, il cane scomparso da circa tre anni. Era il 15 gennaio 2018 quando la conduttrice in apertura della puntata de “La Prova del Cuoco” in lacrime annunciò la morte del suo cane che lei lo definiva “il mio primo figlio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, gaffe clamorosa: pubblico senza parole

Oliver quando ha esalato l’ultimo respiro aveva 15 anni e il vuoto lasciato nella sua padroncina è stato incolmabile. Lui era la mascotte de “La Prova del Cuoco”, ed è ha accompagnato Antonella in tutte le tappe fondamentali della sua vita, tra cui la nascita e la crescita di Maelle, alla quale il tenero cagnolone era legatissimo. Il pubblico lo conosceva benissimo e infatti a piangere la sua scomparsa non fu la sola conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fabrizio Corona e Asia Argento, che ‘guaio’: fan in rivolta – FOTO

Antonella Clerici, risveglio nostalgico: “Mi manchi”

antonella clerici

Antonella Clerici questa mattina mentre controllava le notifiche sui social si è imbattuta in un ricordo: una foto del suo amatissimo Oliver. L’emozione che ha provato nel vederlo nuovamente davanti ai suoi occhi dev’essere stata fortissima, tant’è che ha deciso di pubblicare quello scatto su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Barbara D’Urso, colpo basso di Alfonso Signorini: strano caso

“Questa mattina mi sono svegliata con questa foto ricordo. Ed è subito nostalgia. Mi manchi”, questa la frase che accompagna lo scatto del Labrador. I commenti dei suoi fan sono tutti dolcissimi, e uno in particolare pone l’accento su quanto siano eccezionali gli animali. “Bello Oliver. I nostri amici a quattro zampe saranno sempre nei nostri cuori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui