Calciomercato Inter, due cessioni ufficiali: plusvalenza di 5,5 milioni

0

Buone notizie per l’Inter, che ha chiuso il calciomercato invernale con due cessioni ora ufficiali. Plusvalenza di 5,5 milioni

calciomercato inter
Calciomercato Inter, ufficiali le cessioni di due giocatori a titolo definitivo (foto: Getty)

Dal punto di vista societario, l’Inter sta vivendo uno dei momenti più bui del suo recente passato. Suning è stato colpito dalla crisi legata al Covid, tanto che sta cercando acquirenti da ormai qualche settimana. Di conseguenza, la sessione invernale di calciomercato si è conclusa in un nulla di fatto per i nerazzurri, con nessun colpo in entrata e in uscita.

In realtà per, come fa notare calcioefinanza.it, alcuni movimenti a bilancio ci sono stati per gli uomini di Conte, e hanno portato ad una plusvalenza di circa 5,5 milioni di euro. Si tratta nello specifico di alcuni prestiti, i cui riscatti sono arrivati nelle casse del club meneghino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Gattuso, arriva la decisione di De Laurentiis 

Calciomercato Inter, ufficiali le cessioni di Candreva e Politano

Si tratta di Antonio Candreva e Matteo Politano (Getty Images)

Come da accordo, Sampdoria e Napoli hanno ufficialmente riscattato Antonio Candreva e Matteo Politano. Plusvalenza di circa 5,5 milioni di euro per l’Inter a bilancio, che guadagna 2,5 milioni dall’esterno ora a Genova e 19 milioni dall’ex giocatore del Sassuolo. Buone notizie quindi per i nerazzurri, che non si sono mossi in questa sessione di calciomercato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic ha deciso il suo futuro: clamoroso indizio

Oltre alle uscite, però, è tempo di parlare anche di entrate per il club meneghino. Anche Matteo Darmian, infatti, dopo il prestito di 6 mesi passa ora all’Inter a titolo definitivo. Giocatore utile alla causa e che sta facendo bene sotto la guida di Conte, nonostante davanti a lui abbia un top player come Achraf Hakimi. Ora l’obiettivo della dirigenza è vendere il più presto possibile per portare altro denaro liquido nelle casse del club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui