Un pazzesco ritorno si profila all’orizzonte riguardo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 come co-conduttrice
Il giorno del Festival di Sanremo si avvicina sempre di più, la rassegna canora avrà inizio il 2 marzo prossimo. Amadeus si “servirà” dell’amico Fiorello come spalla e della presenza fissa di Achille Lauro (l’anno scorso c’era Tiziano Ferro). Insomma, uno stile simile a quello dell’anno scorso. Stavolta, però, le co-conduttrici saranno cinque e non dieci perché, a causa del coronavirus, si è preferito ridurre il numero. Nella prima serata ci sarà Naomi Campbell, mentre per quelle successive sono state confermate le presenze di Elodie e Matilde De Angelis.
Nei prossimi giorni, comunque, la lista andrà allungandosi ed a tal proposito si starebbe vociferando di un pazzesco ritorno: quello di Vanessa Incontrada. Amadeus sulla possibilità si è espresso ai microfoni di ItaliaSì! condotta da Marco Liorni: “Ho incontrato Incontrada, ma non dico di più”. Pare confermata anche la presenza tra gli ospiti di Ornella Vanoni.
LEGGI ANCHE—> Sanremo 2021, Amadeus non ci sta: appello ufficiale!
Sanremo 2021, Amadeus chiarisce le polemiche
LEGGI ANCHE—> Sanremo 2021, scelta la conduttrice di Prima Festival: che sorpresa!
“Io sono sempre stato disteso. Fare Sanremo è un privilegio, ma mi hanno dipinto come ‘nervoso’ ed io non lo sono mai stato. Lo dico con chiarezza: non ho mai voluto abbandonare Sanremo. Ci lavoro da maggio, ho ascoltato 960 canzoni dei giovani, di cui 300 dei big. Figuriamoci se nella mia testa è passato anche solo per un secondo l’idea di non fare Sanremo. Mai e poi mai”. Amadeus con queste parole ha chiarito anche le polemiche degli scorsi giorni in merito al presunto nervosismo del conduttore per le varie misure che andranno adottate al Festival.