Incidente mortale tra camion sulla A14: due vittime e un ferito 

0

Incidente choc in Italia questa mattina sulla A14: impatto fatale tra tre mezzi pesanti e bilancio di due vittime. 

incidente
(archivio Facebook)

Incidente drammatico quest’oggi sulla A14 tra Pesaro e Cattolica: uno scontro tra due mezzi pesanti ha coinvolto un furgone comportando la morte di due persone e il ferimento di una terza. Il dramma si è consumato attorno alle 05.30 e le vittime erano tutte sul veicolo più leggero. Sul posto, ovviamente, sono giunti immediatamente i soccorsi, i vigili del fuoco, la Polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Potrebbe interessarti anche —–> Roma, primo weekend in zona gialla e i quartieri della movida sono presi d’assalto (video)

Incidente sulla A14: ci sono due vittime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Polizia_stradale (@polizia_stradale)

 I sanitari, purtroppo, non hanno potuto evitare il decesso delle due persone salvandone appena una. Il tratto in questione è stato chiuso e riaperto solo attorno alle 10.00, una volta ripristinato l’ordine e prese tutte le prove del caso per far chiarezza sulla vicenda. La dinamica, infatti, è da approfondire con tutte le indagini del caso. Su uno degli automezzi era presente anche un carico di cuccioli di cani e gatti con i piccoli che fortunatamente non hanno subito conseguenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui