Allerta meteo domani in Italia: allarme per 11 regioni

0

Allerta meteo in Italia: la Protezione Civile lancia l’allarme in vista di domani dove sono previsti venti e mareggiate soprattutto in 11 regioni. 

allerta meteo Italia
via Getty Images

Allarme della Protezione Civile sul fronte meterologico per domani in Italia: secondo quanto annunciato, sono previsti venti e mareggiate in almeno 11 regioni. L’intenso flusso atlantico che ha già toccato quest’oggi la nostra penisola continuerà infatti anche domani e sarà ancor più intenso con intensità soprattutto a ridosso delle aree appenniniche.

Allerta meteo per domani in Italia

Meteo piogge
(via Getty Images)

Scatta così l’allerta gialla per contesti come Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Calabria, Basilicata e Puglia. Segnalazione per possibili burrasche e venti fortissimi tuttavia anche per Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria. Grosse preoccupazioni, infine, anche per forti mareggiate lungo le coste. Insomma: l’invito è di lasciare le proprie abitazioni domani solo per motivi necessari senza rischi gratuiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui