Moto Gp, terribile incendio divampato nel circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina. Disastri di proporzioni enormi.
Terrore in Argentina: un mega incendio ha travolto e devastato parte del circuito di Termas de Rio Hondo, sede del GP del Motomondiale. Le immagini che giungono dal Sudamerica sono terrificanti e rendono perfettamente idea della portata del disastro. Tuttavia, fortunatamente, non ci sono né vittime e né feriti. I problemi sono piuttosto i danni da milioni di euro arrecati.
Moto Gp, incendio terribile in Argentina
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto infatti riporta la stampa nazionale, è stata distrutta la parte alta dei box, la sala stampa, la zona zip e tutte le cabine di trasmissione Tv. L’unica nota lieta – oltre il bilancio che non vede persone coinvolte – sono le rassicurazioni che arrivano da Héctor Farina, direttore generale dell’impianto: “L’autodromo ha un’assicurazione completa contro gli incendi, quindi da questo punto di vista siamo coperti: il problema sarà ricostruire l’area il prima possibile considerando gli impegni nazionale e internazionale in programma”.
AHORA | Fuerte incendio en el Autódromo de Termas de Río Hondo. Trabajan varias dotaciones de bomberos. Zona de VIP, sala de prensa, cabinas de transmisión y todo el sector boxes. Intentan que no llegue el fuego al Museo Juan Manuel Fangio. Tristes imágenes llegan desde el lugar pic.twitter.com/0gz9XX2LtX
— Leonardo Regueira (@RegueiraLeo) February 6, 2021