GF Vip, colpo di scena nella casa: c’è un’immediata espulsione!

0

GF Vip, colpo di scena nella casa: c’è un’immediata espulsione come annunciato poco fa attraverso un comunicato ufficiale.

gf vip
gf vip

Colpo di scena nella casa del GF Vip. La nota giornalista e conduttrice Alda D’Eusanio è stata infatti squalificata con effetto immediato come si legge sulla pagina Instagram del programma Mediaset: “Il televoto di ‘Grande Fratello Vip’ che vedeva coinvolte Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet è stato annullato a causa dell’immediata espulsione di Alda D’Eusanio. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati“.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, Amadeus non ci sta: appello ufficiale!

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, crollo improvviso: nessuno se lo aspettava

GF Vip, immediata espulsione: il motivo

Alda D’Eusanio sarebbe responsabile di aver pronunciato una frase choc sul rapporto tra Laura Pausini e il compagno Paolo Carta: “Questa c’ha uno che la mena“. E, dunque, alla fine proprio Mediaset ha deciso la squalifica immediata della 70enne originaria di Tollo che saluta la casa dopo pochi giorni dal suo ingresso. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo aggiornati in casi di novità importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui