Stefano De Martino, tremendo lutto: domani i funerali

0

Stefano De Martino ha subito un drammatico lutto. Domani l’ultimo saluto alla persona a lui più cara.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Foto: Instagram)

La nonna di Stefano De Martino ha esalato l’ultimo respiro. Secondo quanto rivelato da diverse testate giornalistiche, a causare il decesso della 85enne sembra essere stato un incidente domestico. La donna è caduta mentre si trovava a casa sua. I soccorsi sono stati immediati ma inutili, in quanto la nonna di Stefano De Martino è stata trovata senza vita.

Il conduttore di Stasera tutto è Possibile non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sull’accaduto e sui suoi profili social non vi sono conferme del lutto. Molto probabilmente nelle prossime ore pubblicherà un ricordo con sua nonna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, polemiche a non finire: clamorosa decisione di Mediaset

Stefano De Martino, tremendo lutto: domani i funerali della nonna

È stata una grave perdita. Nonna Elisa era un punto di riferimento per Stefano De Martino. Lei era la sua prima fan e appoggiava sempre le sue scelte. A dare conferma del loro rapporto bellissimo le tante foto e i tanti video che avevano realizzato assieme, di cui alcuni divenuti virali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Maradona, annuncio choc: “Se mi uccidono sono tutti complici”

I funerali di nonna Elisa si terranno nella giornata di domani nella chiesa dello Spirito Santo a Torre Annunziata. L’intero mondo dello spettacolo si unisce al dolore di Stefano che dovrà essere forte per superare questo tragico addio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui