GF Vip, polemiche a non finire: clamorosa decisione di Mediaset

0

In seguito al polverone sollevato, Mediaset ha deciso di intervenire per porre fine alle polemiche.

GF Vip
(Foto: Facebook)

Stefano Bettarini non ha mai accettato la decisione della redazione del GF Vip di squalificarlo dal programma. Secondo il punto di vista dell’ex calciatore, i motivi della sua eliminazione sarebbero altri che non sarebbero riconducibili all’imprecazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lutto nel cinema: è morto Mike Henry, il ‘Tarzan’ degli anni ’60

In seguito ai vari affronti via social e in diretta TV, la Mediaset e Alfonso Signorini sembrano aver preso una decisione drastica nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sabrina Ferilli, proposta indeclinabile: imminente ritorno in TV 

GF Vip, polemiche a non finire: clamorosa decisione di Mediaset

Stefano Bettarini
GF Vip, Stefano Bettarini (Foto: Facebook)

Stando a quanto riferito da Dagospia, la Mediaset avrebbe deciso di adire le vie legali contro Stefano Bettarini. Gli sfoghi dell’ex concorrente sono parsi eccessivi e perciò la produzione e Alfonso Signorini avrebbero deciso di replicare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Barbara D’Urso svela il suo futuro: annuncio a sorpresa

Su Dagospia si legge: “Mediaset ha deciso di diffidare Stefano Bettarini dopo i numerosi attacchi a mezzo social al Grande Fratello Vip. Dichiarazioni ritenute lesive e diffamatorie nei confronti del reality, dell’editore e del conduttore. Seguirà la querela di Alfonso Signorini che coinvolgerà anche altri due personaggi di seconda fila”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, scelta la conduttrice di Prima Festival: che sorpresa!

Stefano Bettarini non ha ancora commentato l’indiscrezione lanciata da Dagospia. Queste rivelazioni vanno prese con la pinza e solo nelle prossime ore potremmo venire a conoscenza della verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi 2021, si va verso lo slittamento: la possibile nuova data

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui