Isola dei Famosi 2021, nel cast una concorrente davvero inaspettata

0

Il settimanale Chi ha rivelato una nuova concorrente che farà parte del cast del programma Isola dei Famosi 2021: la sua partecipazione è inaspettata

Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021 (Foto: Websource)

Il settimanale Chi ha rivelato la partecipazione alla prossima Isola dei Famosi da parte di Miss Italia 2019, Carolina Stramare, che pochi giorni fa ha compiuto 22 anni. La donna attualmente fa la modella, ma non è avvezza a stare in tv.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha spiegato che la Stramare porterebbe con sé una storia molto forte, con un passato di dolore.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, il gesto che ha sorpreso tutti: mai fatto prima – FOTO

L’Isola dei Famosi 2021, tutti i possibili concorrenti

L'Isola dei Famosi 2021

Mancano diverse settimane alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che sarà condotta da Ilary Blasi, ma il cast va via via completandosi. Diversi sono i nomi spuntati ad oggi sui partecipanti, come Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che però hanno chiarito che non parteciperanno al reality.

LEGGI ANCHE—> Shakira, carriera a rischio: “Sono stata cacciata”

Gli altri nomi sono quelli di Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Angela Melillo, Francesca Lodo, Vera Gemma, Giovanni Ciacci ed Elisa Isoardi. Questi pare siano certi, mentre lo sono meno le candidature di Antonella Fiordelisi, Clemente Russo, Alessandro Nuccetelli e si è vociferato anche di Akash Kumar ed Antonio Zequila.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui