GF Vip, terribile lutto per Dayane Mello: la brasiliana esce dalla casa

0

Un terribile lutto in famiglia ha colpito Dayane Mello, concorrente del GF Vip, che è dovuta momentaneamente uscire dalla casa più famosa d’Italia

Dayane Mello

E’ morto il fratello di Dayane Mello, Lucas, all’età di soli 27 anni. Al momento non si hanno ulteriori notizie sul prematuro decesso. A dare la notizia è un altro fratello della modella, mentre sull’account Instagram di lei è comparso il seguente messaggio: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è venuto a mancare. Dayane verrà informata il prima possibile. Intanto vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, lo staff”.

LEGGI ANCHE—> Covid Usa, 110.679 nuovi casi e 3.389 morti: preoccupa la variante inglese

GF Vip, Dayane Mello costretta ad uscire dalla casa

GF Vip

Dayane Mello, a seguito della morte di suo fratello, è dovuta momentaneamente uscire dalla casa del Grande Fratello. “Dayane è uscita momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi familiari”, questo il comunicato ufficiale del programma sull’account Facebook.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, il gesto che ha sorpreso tutti: mai fatto prima – FOTO

Sarà solo per il tempo necessario a stare accanto a suo fratello ed alla sua famiglia, poi rientrerà. Ricordiamo che Dayane è la prima finalista del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui