GF Vip, colpo di scena: “Presa e buttata fuori dallo studio” – VIDEO

0

A distanza di pochi giorni dall’ultima puntata, nella casa del GF Vip un ennesimo colpo di scena spiazza i telespettatori.

GF Vip
(Foto: Facebook)

Alda D’Eusanio è reduce da un televoto che l’ha vista trionfare in mezzo a tante critiche. La parola offensiva pronunciata in diretta nei confronti delle persone di colore è stata giudicata a sproposito e inappropriata. Alfonso Signorini, a differenza di come era stato gestito il caso Fausto Leali, ha lasciato alla mercé degli spettatori la sorte della giornalista. Il giudizio del pubblico è sovrano e l’ex opinionista Rai è stata perdonata ma non senza l’obiezione di tantissimi volti noti tra cui l’attaccante del Monza, Mario Balotelli. Ormai il dado è tratto è l’episodio dovrà essere lasciato alle spalle senza rancori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Barbara D’Urso, il gesto che ha sorpreso tutti: mai fatto prima – FOTO

GF Vip, colpo di scena: “Presa e buttata fuori dallo studio” – VIDEO

GF Vip
(foto: websource)

Alda D’Eusanio mentre dialogava con i suoi coinquilini si è lasciata andare in una narrazione che in molti avevano dimenticato o mai conosciuto. La giornalista ha raccontato agli altri Vipponi la famosa vicenda de La Vita in Diretta, quando fu cacciata dalla Rai in seguito a un suo intervento su un uomo disabile che si era risvegliato dal coma dopo dieci anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, lite furiosa nella casa: botta e risposta offensivi

“Vedo l’autore che fa segni al conduttore. Mandano la pubblicità. Due persone vengono, mi prendono e mi portano fuori dallo studio. Mi cacciano via. Mentre vado via sento il conduttore che dice noi ci dissociamo da quello che dice Alda D’Eusanio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui