Can Yaman, dalle stelle alle stalle: crollo d’appeal improvviso

0

Secondo i dati fornitici da Auditel, la serie TV DayDreamer che vede come protagonista Can Yaman sta avendo un crollo di ascolti.

La Juventus ieri sera, nella semifinale di andata di Coppa Italia, non ha battuto solo l’Inter di Antonio Conte ma anche le altre concorrenti in prima serata. Rai 1 insieme alla Vecchia Signora ha trionfato mentre Stefano De Martino, alla conduzione di Stasera tutto è possibile, e Can Yaman restano fuori dal podio.

Cristiano Ronaldo & co. hanno incollato al televisore una media di 7.984.000 spettatori pari al 28.8% di share. Stefano De Martino e il protagonista di DayDreamer invece rispettivamente 1.637.000 e 2.056.000.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Barbara D’Urso, il gesto che ha sorpreso tutti: mai fatto prima – FOTO

DayDreamer, duro colpo: le ali del sogno “spezzate”

Can Yaman
via Instagram

Inizialmente era la serie TV più apprezzata e seguita dagli italiani, oggi in parte non più. DayDreamer continua a registrare ascolti decisamente sottotono. La media del 2 febbraio, infatti, è stata di appena 2 milioni di spettatori pari ad uno share del 9,74%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fedez, dopo la gaffe è sparito dai social: Chiara Ferragni spiega il motivo

Il calo di ascolti nella prima serata di Canale 5 preoccupa, ma va anche detto che i risultati non sono positivi neanche in daytime. Difatti, dal momento in cui Mediaset ha deciso di interrompere la messa in onda quotidiana de Il Segreto per lasciare spazio ai nuovi episodi di DayDreamer, i risultati non sono stati gratificanti: i telespettatori preferiscono guardare Beautiful e Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui