Fedez, dopo la gaffe è sparito dai social: Chiara Ferragni spiega il motivo

0

Fedez ha rischiato l’esclusione da Sanremo 2021, dopo la gaffe è sparito dai social: Chiara Ferragni ne ha spiegato il motivo

Fedez
(@Instagram)

Fedez è completamente sparito dai social dopo la gaffe del singolo di Sanremo 2021. Chiara Ferragni ha spiegato l’assenza del marito: gli è salita la febbre. Per rassicurare i fan ha dovuto specificare che il cantante milanese non ha il Covid, ma comunque non è al massimo della sua forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ludovica Pagani sbarca in Serie A, annuncio a sorpresa! – FOTO

I fan erano molto preoccupati per l’assenza di Fedez sui social, in quanto è solito pubblicare diverse stories nell’arco della giornata, principalmente tratti quotidiani. Un po’ d’allarmismo è stato accentuato dalla coincidenza che ciò sia capitato proprio quando lo stesso cantante ha rischiato l’esclusione da Sanremo 2021.

NON PERDERTI > > > Alessia Marcuzzi alza la voce: duro scontro con il web – FOTO

Fedez, la paura per l’esclusione di Sanremo e l’assenza dai social

Fedez
(@Instagram)

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto di Fedez piuttosto giù e fuori forma. Il motivo è una semplice febbre che ha messo ko il cantante milanese. Fortunatamente, lui e Francesca Michielin hanno anche scampato il pericolo di una possibile esclusione dal Festival di Sanremo. La preoccupazione è nata in seguito ad un piccolo stralcio di canzone pubblicata sui social del cantante milanese. Soltanto ieri è arrivata la comunicazione della direzione del festival musicale.

LEGGI ANCHE > > > Meghan Markle furiosa: clamorosa decisione a Buckingham Palace!

“L’Organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021, pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto, non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito. La durata dell’interpretazione nel video – postato e successivamente cancellato – risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sé il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui