Covid-19, Eleonora Pedron spaventa i suoi fan: “Sono in difficoltà”

0

Eleonora Pedron ha rilasciato una lunga intervista alla rivista DiPiù TV dove, preoccupata, ha raccontato del suo contagio da Covid

Eleonora Pedron
(@YouTube)

A Novembre, Eleonora Pedron è risultata positiva al Covid-19 insieme ai suoi figli Ines e Leon. 11 anni una e 10 anni l’altro, sono nati entrambi dalla relazione, ormai tramontata, con Max Biaggi. Fortunatamente, i due figli della Pedron sono risultati completamente asintomatici, hanno osservato la loro quarantena senza dimostrare nessun d’intimo da Covid-19.

LEGGI ANCHE > > > Fedez, dopo la gaffe è sparito dai social: Chiara Ferragni spiega il motivo

Destino diverso per l’ex Miss Italia che infatti, ha raccontato: “Oggi sono guarita, ciononostante ho difficoltà a sentire gli odori e soprattutto i sapori. Non mi lamento: ho troppo rispetto per le persone che hanno sofferto davvero a causa di questo virus, che hanno perso i propri cari”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ludovica Pagani sbarca in Serie A, annuncio a sorpresa! – FOTO

Eleonora Pedron, la rinascita dopo la fine con Max Biaggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Eleonora Pedron è rinata. Dopo la dura rottura con Max Biaggi, ha trovato l’amore con l’attore torinese Fabio Troiano. La coppia è sempre molto felice, in sintonia, a tal punto da darsi consigli anche sul mondo del lavoro e sembrerebbe che l’attore conviva perfettamente con i figli nati dalla precedente relazione della Pedron. Ma la rivalsa dal punto di vista sentimentale non è tutto.

LEGGI ANCHE > > > Shakira, carriera a rischio: “Sono stata cacciata”

L’attrice veneta, infatti, ha deciso di iscriversi all’Università, nonostante gli impegni lavorativi e familiari, alla facoltà di Psicologia. Una passione che ha sempre avuto, ma che non ha mai fatto fruttare. A 38 anni, Eleonora Pedron non si è data per persa e, per inseguire il suo sogno, ha deciso di intraprendere questa carriera universitaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui