Wanda Nara, brutta disavventura per lei ed Icardi: cosa è successo

0

Una brutta disavventura nelle ultime ore ha colpito Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi: scopriamo cosa è successo ai due coniugi

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi sono state vittime di un furto nella loro abitazione di Parigi. I ladri sono riusciti a portare via alla coppia un ingente bottino: si parla di circa 400.000 euro di valore totale tra gioielli, orologi, accessori e capi di abbigliamento.

L’episodio, secondo quanto riferito da L’Equipe, si è verificato nella notte tra sabato e domenica, mentre Icardi con la sua famiglia erano allo stadio per il match contro il Lorient. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il personale la domenica mattina.

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi 2021, cast stellare: che nomi!

Furto a Wanda Nara e Mauro Icardi: colpo di professionisti

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi ©Getty Images

LEGGI ANCHE—> GF Vip, concorrente batte la testa: ansia tra i fan – VIDEO

I ladri avrebbero agito con molta calma, sapendo non ci fosse nessuno in casa. Un colpo, a quanto pare, studiato da dei veri professionisti. La Procura di Nanterre ha aperto un’inchiesta e già trovato impronte e tracce di dna. Ora la coppia dovrà specificare cosa gli è stato sottratto. La settimana scorsa il compagno di squadra Sergio Rico è stato derubato di 25.000 euro contanti ed alcuni gioielli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui