Meghan Markle furiosa: clamorosa decisione a Buckingham Palace!

0

La moglie di Harry non riesce a trovare pace, nonostante si sia allontanata da Buckingham Palace.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Foto: Getty)

L’indiscrezione giunge dall’Inghilterra. Buckingham Palace ha imposto la rimozione del nome della moglie di Harry dal certificato di nascita del piccolo Archie. La reazione di Meghan non è stata pacifica, anzi, la duchessa di Sussex è andata su tutte le furie nel momento in cui nella sezione dedicata alla madre, comparirebbe soltanto la dicitura “Sua Altezza Reale la Duchessa del Sussex”, senza i nomi “Rachel Meghan”.

Secondo il Daily Mail, la modifica sarebbe stata effettuata dalla Regina un mese dopo la nascita di Archie. Il popolo inizialmente aveva pensato a un omaggio a Lady Diana da parte di Meghan. Infatti la principessa di Galles soleva farsi chiamare “Sua Altezza Reale la Duchessa del Sussex”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Harry e Meghan ‘si separano’: colpo di scena nella Royal Family

Meghan Markle furiosa: clamorosa decisione a Buckingham Palace!

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Foto: Getty)

L’ennesimo affronto tra Buckingham Palace e Meghan Markle che si ripercuote nella vita privata della Duchessa di Sussex. Difatti, le voci di un possibile divorzio con il principe Harry non fanno altro che incrementarsi. Lui vorrebbe tornare a Londra la prossima estate, mentre sua moglie e il piccolo Archie non vorrebbero lasciare Los Angeles.

Problemi su problemi che aumentano a dismisura. Meghan prova rabbia nei confronti della Regina Elisabetta e i rapporti con la famiglia reale non fanno altro che incrinarsi ulteriormente e la cancellazione del nome potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Regina Elisabetta, scandalo in famiglia: scatta l’arresto

Il portavoce di Meghan infatti ha affermato: “Il cambio di nome sui documenti pubblici nel 2019 è stato voluto dal Palazzo, come confermato da documenti di alti funzionari della Corte. E non è stato richiesto né dalla Duchessa né dal Duca del Sussex”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui