Kate Middleton, lo sfogo in diretta: “Sono esausta”

0

Kate Middleton durante una video chat con un gruppo di colleghi genitori rivela di essere esausta di questa situazione.

kate middleton-min

Kate Middleton, moglie di William, il duca di Cambridge, e mamma di tre figli, nel corso do una videochiamata con un gruppo di colleghi genitori ha rivelato di aver aiutato il principe George e la principessa Charlotte con i loro compiti a casa.

Sicuramente nella Royal Family la situazione è identica a quella delle altre famiglie. Il coronavirus e la DAD hanno messo in ginocchio i genitori, i quali non eccellono in tutte le materie scolastiche. Infatti, la duchessa di Cambridge ha carenze in matematica e lei stessa, su una scala da 1 a 10, come voto sulle conoscenze di questa materia si è data come voto “-5”. “Ovviamente sono proprio su fondo!”, ha detto con un sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Emma Marrone, la dedica non fa effetto: lasciata in diretta – VIDEO

Kate Middleton, lo sfogo in diretta: “Sono esausta”

Melissa Loosemore, preside della Roe Green Junior School di Londra, ha poi deciso di chiedere a Kate e agli altri genitori di descrivere in un’unica parola la genitorialità durante la pandemia. La duchessa di Cambridge ha scritto: “Estenuante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, cantante a rischio squalifica: la Rai indaga

La DAD nel Regno Unito continuerà ancora per molto tempo in quanto l’intero Paese si trova nel bel mezzo della terza ondata da coronavirus. Ha superato la soglia dei 3 milioni di casi e gli 80 mila morti, anche se sono state vaccinate più di un milione e mezzo di persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui