Firenze, tredicenne picchiata dai suoi coetanei: postano il video su internet

0

A Firenze una tredicenne è stata pestata da dei suoi coetanei che ne hanno poi diffuso il video su internet. 

Getty Images

L’hanno circondata, guidati da una compagna di scuola che da mesi la perseguitava, e hanno iniziato a picchiarla riprendendo l’intera scena con una telecamera. La vittima è una tredicenne residente a Firenze che adesso non riesce più a uscire di casa. D’altronde, si è tratta di un’aggressione violenta di cui porta ancora i segni sul volto e per cui aveva ricevuto una settimana di prognosi dopo essere finita al pronto soccorso. Questo terribile episodio di violenza è stato adesso raccontato e denunciato all’opinione pubblica dal padre della ragazza. La tredicenne era ormai da mesi vittima di ripetuti episodi di bullismo. 

Leggi anche: Coniugi scomparsi a Bolzano, arrestato il figlio nella notte: ricostruzione choc

Firenze, tredicenne aggredita nei giardini pubblici di San Donato

Getty Images

Era già stata picchiata dagli stessi ragazzi nel mese di Dicembre durante le vacanze di Natale. Il “branco” era capitanato da una sua compagna di scuola che aveva sviluppato nei suoi confronti una vera e propria ossessione. Ma non solo, sembra che al pestaggio abbiano partecipato diversi ragazzi, spettatori impassibili della violenza che si consumava davanti ai loro occhi. 

Leggi anche: Torino, uccide moglie e figlio di cinque anni: 39enne arrestato

L’episodio è accaduto nei giardini pubblici del quartiere fiorentino di San Donato. Il video della sua aggressione è stato poi postato dagli stessi ragazzi su internet. Un modo per celebrare le loro gesta e sui adesso stanno indagando i carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui