Calciomercato Milan, Donnarumma al bivio: una big europea stregata

0

Calciomercato Milan, si complica il rinnovo di Gigio Donnarumma. Una big europea lo vuole a tutti i costi

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, una big europea stregata da Gigio Donnarumma (via Getty Images)

Il Milan è stata una delle squadre più attive sul calciomercato di gennaio. Maldini e Massara hanno messo a segno i colpi Meité, Mandzukic e Tomori: un rinforzo per reparto, come richiesto dal mister Stefano Pioli. Con la panchina allungata, i rossoneri promettono ora il massimo sforzo sia in Serie A che in Europa League, per puntare ai massimi traguardi.

Come rivelato nella giornata di ieri da Paolo Maldini, però, questi movimenti in entrata hanno temporaneamente bloccato i rinnovi di due stelle del club: Calhanoglu e Donnarumma. Proprio su quest’ultimo, le avance di alcune big europee continuano e si fanno sempre più insistenti. Dalla Spagna, parlano di un Florentino Perez rimasto stregato dal portierone classe ’99.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, per Dzeko non è ancora finita: cosa può succedere

Calciomercato Milan, il Real Madrid ci prova per Donnarumma

Donnarumma
Il Real Madrid potrebbe mettere sul piatto un ingaggio faraonico (Foto: Getty)

Continuano le prestazioni al top di Gigio Donnarumma, che ieri ha salvato il Milan e lo ha portato verso i 3 punti su un campo difficile come quello di Bologna. Il calciomercato invernale volge al termine, ed è ora tempo di parlare di rinnovo contrattuale. Su di lui però, cresce l’interesse da parte di diverse big europee, una su tutte: il Real Madrid. Dalla Spagna, parlano di un Florentino Perez rimasto stregato dal talento italiano. Il presidente dei Galacticos vuole portarlo a tutti i costi tra le sue fila, e sembra essere disposto a mettere sul piatto un ingaggio faraonico.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vicina la cessione di un big: oggi le visite mediche

Nuova gatta da pelare quindi per la dirigenza rossonera, chiamata il più presto possibile a chiudere il rinnovo per non perderlo a 0. Donnarumma andrà infatti in scadenza il prossimo giugno, e già da ora potrebbe accordarsi con un altro club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui