Il Cantante Mascherato, concorrenti abbandonano per malore – VIDEO

0

Un grosso spavento durante la prima puntata de Il Cantante Mascherato dove una maschera è stata costretta ad abbandonare

Il Cantante Mascherato
(@RaiPlay)

Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Cantante Mascherato condotta da Milly Carlucci che maestosamente è riuscita a controllare una situazione piuttosto spiacevole. Durante la prima esibizione, la maschera di Baby Alieno aveva già avuto qualche problema tanto da chiedere l’intervento dello staff del programma. “La maschera di Baby Alieno è un prototipo” – ha spiegato la conduttrice – “è un esperimento di quest’anno, ma in queste maschere non si respira, sono molto pesanti”.

LEGGI ANCHE > > > Gabriel Garko ricoverato in ospedale: le ultime sulle sue condizioni – VIDEO

Allo spareggio finale, per scoprire chi si nasconde dietro la maschera, sono arrivati Pecorella e Pappagallo, ma gli spettatori in sala hanno deciso di sostituire quest’ultimo con Baby Alieno: “Vogliamo sapere chi e quanti ci sono lì sotto”. Da lì è successo l’imponderabile.

Il Cantante Mascherato, cos’è successo al Baby Alieno

Sotto la maschera di Baby Alieno erano in quattro: “295 anni in 4; una media di 74 anni. volevate ucciderli nel baby alieno?”, ha commentato qualcuno. I Ricchi e Poveri hanno infatti deciso autonomamente di uscire dal gioco, senza neppure fare lo spareggio con Pecorella, perché era impossibile stare in quattro sotto la maschera di Baby Alieno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sabrina Salerno ‘soggiogata’: annuncio inquietante in diretta TV

Sebbene dalla giuria composta da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo avessero ipotizzato fosse più di una persona, nessuno di loro ha nominato i Ricchi e Poveri. Gabriele Cirilli, Pio e Amedeo, Platinette, sono stati fatti tanti nomi senza però prendere quello giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui