Iacopo Melio torna in ospedale: l’annuncio del consigliere 

0

Iacopo Melio torna in ospedale dopo le dimissioni di gennaio una volta guarito dal Covid-19: ecco cosa sta succedendo. Lo annuncia lo stesso consigliere. 

Nuovi problemi di salute per Iacopo Melio, consigliere del Partito democratico nel Consiglio regionale della Toscana ritornato in ospedale. Dimesso a inizio gennaio per Covid-19, il politico è ricoverato da mercoledì scorso nella clinica di San Giuseppe di Empoli a Firenze a causa di alcune problematiche raccontate direttamente dal 28enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iacopo Melio (@iacopomelio)

Iacopo Melio ricoverato in ospedale

“Faranno esami e accertamenti per capire alcune cose legate ai sintomi del Covid, che continuano ad essere forti, e ad una perdita di peso importante che dovrò tenere sotto controllo e recuperare il prima possibile, ritornando a mangiare cibo normale, dato che al momento è più di un mese che vado avanti soltanto a integratori liquidi, a causa della tosse e di problemi di deglutizione. Ci vorrà tempo e pazienza per recuperare ciò che ho perso”, scrive via Facebook. Nulla di grave, ma una situazione comunque da tenere sotto controllo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iacopo Melio (@iacopomelio)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui