Temptation Island, ex concorrente positiva al nono mese di gravidanza – VIDEO

0

Forte preoccupazione per una ex concorrente di Temptation Island che, al nono mese di gravidanza, è positiva al Covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝔸𝕝𝕖𝕤𝕤𝕒𝕟𝕕𝕣𝕒 𝔻𝕖 𝔸𝕟𝕘𝕖𝕝𝕚𝕤 (@ale__deangelis)

Alessandra De Angelis è risultata positiva al tampone per il Covid-19 al nono mese di gravidanza. Forte preoccupazione per la ex concorrente di Temptation Island che è scoppiata in lacrime alla notizia. Quello in arrivo sarà il suo terzo figlio, ma la preoccupazione è tanta, la paura di incorrere in rischi durante gli ultimi giorni di gravidanza è tanta.

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci, dramma in diretta TV: fan allarmati

“Purtroppo ieri ho avuto la terribile notizia di essere positiva al Covid-19 – commenta la De Angelis su Instagram -. I miei figli ed Emanuele sono negativi, anche mia madre, ma faranno la quarantena fiduciaria affinché nei prossimi giorni non abbiano contatti con nessuno”.

NON PERDERTI > > > Sanremo 2021, le regole anti-covid per gli artisti: dalle cene agli spostamenti

Temptation Islan, lacrime e tanta paura per Alessandra De Angelis

Lungo sfogo sul proprio profilo Instagram, Alessandra De Angelis ha vissuto ore di reale panico per sé stessa ed il bambino in grembo. “Tutto è iniziato venerdì scorso che ho iniziato a sentirmi male e pensavo fossero normali dolori della gravidanza. Ho pianto tanto in queste ultime 24 ore, essere agli sgoccioli ed avere il Covid vuol dire cambiare tutte le dinamiche di un parto: un altro ospedale, senza il mio ginecologo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi 2021, ex concorrente del GF Vip come inviata: che bomba!

A voce rotta, l’ex concorrente di Temptation Island ammette: “Il Covid ti fa sentire abbandonata. Devo capire se andare via di casa per salvaguardare la salute della mia famiglia, ma una mamma non può stare senza i propri figli”. Molto provata, la De Angelis aggiunge: “Troverò la forza dentro di me per affrontare anche questa. Spero di diventare negativa prima del parto così che posso abbracciare il piccolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui