Sabrina Salerno ‘soggiogata’: annuncio inquietante in diretta TV

0

Un legame complicato portato fino in tribunale, Sabrina Salerno ha vissuto un’adolescenza buia e tortuosa

Sabrina Salerno
(@YouTube)

Sabrina Salerno domani pomeriggio sarà ospite nel salottino di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin. È proprio nello studio Mediaset che ha raccontato un’inquietante storia che l’ha vista protagonista a soli 17 anni. L’altro protagonista è il suo primo manager con il quale è finita fino in Tribunale per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, ex concorrente positiva al nono mese di gravidanza – VIDEO

“Quando avevo soli 17 anni ho incontrato un uomo manipolatore, verbalmente violento, che cercava i miei punti deboli per colpirli e rendermi sempre più fragile. Era particolarmente scaltro nel soggiogare tutte le persone che aveva a fianco. Non si dovrebbe parlare male di chi non c’è più, ma non posso perdonarlo perché non ha giustificazioni per il male che mi ha fatto”.

NON PERDERTI > > > GF Vip, il look nasconde una malattia: la rivelazione

Sabrina Salerno, quel passato che scotta in mezzo ai tanti successi

53 anni di successi per la bellissima Sabrina Salerno, ma non senza affrontare una strada tortuosa e tanti ostacoli. All’inizio della sua carriera, nel pieno dell’adolescenza ha conosciuto quest’uomo che, ha rivelato, le rubava anche dei soldi. Qualcosa che l’ha segnata per sempre a tal punto da parlarne ancora oggi che questa persona non c’è più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Melissa Satta sorpresa in intimo nero: lato B maestoso – VIDEO

“Ero controllata, non potevo vedere nessuno e non potevo fare niente. Mi considerava la sua creatura e per questo mi intimava di fare tutto quello che diceva: su di me non aveva effetto ed io facevo il contrario. Mi ha fatto vivere un incubo per anni, fino ai 24 anni. Grazie anche all’aiuto degli avvocati, sono riuscita a liberarmi di lui. Ho vinto la causa dopo undici anni anche se non è servito a molto perché i miei soldi li aveva già rubati e li aveva anche già spesi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui