Netflix, arriva una novità assurda: utenti indispettiti

0

Un’assurda novità sta per approdare sulla piattaforma di streaming Netflix e gli utenti sono già indispettiti da ciò: scopriamo di cosa si tratta

Netflix
Netflix

Netflix ha pronta una novità assurda per gli utenti Android ma non per quelli iOS, i quali si sono imbufaliti e non poco. Si tratta della nuova implementazione tecnica che prevede l’utilizzo del codec avanzato nella versione Extended HE-AAC (xHE-AAC).

Con questa funzione, il comparto sonoro migliorerà la qualità audio in molte situazione. Vi sarà un bit-rate variabile che consentirà il miglioramento della qualità in base alla velocità della connessione ed alla stabilità della stessa sia per WiFi che 4G e 5G.

LEGGI ANCHE—> WhatsApp, come importare le chat su un’app rivale: la nuova funzione

Nuova funzione Netflix, utenti iOS indispettiti

Netflix app

La novità di Netflix, per ora, comprende solo gli utenti con versione del sistema operativo Android Pie o superiore. Niente per gli utenti iOS che si sentono messi in disparte, ma dall’azienda rassicurano che è solo questione di tempo. Stessa cosa per le smart TV.

LEGGI ANCHE—> Instagram per PC, cambia il modo di vedere le Storie: le ultime novità

Intanto, tra pochi giorni, con l’arrivo di febbraio, sono attesi molti nuovi titolo originali Netflix e non pronti a tener compagnia gli utenti. Nel mese di gennaio, a far le fortune di Netflix, sono stati i seguenti contenuti (più visti): Fate Winx Saga, Lupin, Bridgerton, La Tigre Bianca, Snowpiercer, La regina degli scacchi, White Boy Rick, Disincanto, Jurassic World, Ava.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui