Flavio Briatore, arriva il clamoroso sgarbo: c’entra un suo storico amico!

0

Flavio Briatore, arriva il clamoroso sgarbo: c’entra un suo storico amico in quello che sta accadendo proprio in queste ore.

Flavio Briatore
(Foto: Instagram)

Adesso non ci sono più dubbi. Il ‘Force Blue‘, lo spettacolare e lussuoso yacht sequestrato nel 2010 a Flavio Briatore, è stato acquistato all’asta giudiziale da Bernie Ecclestone. Lo riferisce proprio in queste ore l’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui l’ex patron della Formula 1 avrebbe battuto la concorrenza e si sarebbe aggiudicato lo splendido gioiellino ad un prezzo ‘stracciato’ di 7 milioni e 490 mila euro, se si considera che il valore stimato era di circa 20 milioni di euro al momento del sequestro.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Andrea Bocelli, cattive notizie: la Procura apre un’indagine 

Flavio Briatore, ecco chi ha acquistato il suo yacht: che sorpresa

Flavio Briatore e Bernie Ecclestone si conoscono da tantissimi anni e il loro feeling ha avuto inizio proprio ai tempi della Formula 1. Qualche anno dopo, i due hanno addirittura rilevato una società inglese ovvero il Queens Park Rangers Football Club, squadra di calcio inglese che all’epoca giocava in seconda serie. E adesso le lo strade si sono incrociate nuovamente visto che lo yacht di proprietà di Flabio Briatore è stato acquistato proprio dallo storico amico Bernie Ecclestone.

Flavio Briatore
(Foto: Getty)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui