Elisabetta Gregoraci ne ha parlato per la prima volta in TV. Inizialmente era spaventata, ma adesso sta meglio.

Domani, sabato 30 gennaio alle ore 16, Elisabetta Gregoraci insieme a sua sorella Marzia sarà ospite a Verissimo. Per la prima volta, l’ex moglie di Flavio Briatore, rivela in diretta TV il problema di salute che l’ha colpita qualche settimana fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2021, le regole anti-covid per gli artisti: dalle cene agli spostamenti
Si era sottoposto ad una visita di controllo e grazie al ginecologo che l’ha visitata è venuta a conoscenza di avere un polipo all’utero. Il giorno successivo si è sottoposta a un intervento per la rimozione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Slovacchia, donna sventa una rapina grazie ad un rapporto orale
Elisabetta Gregoraci, dramma in diretta TV: fan allarmati

A Silvia Toffanin, per la prima volta, Elisabetta Gregoraci rivela questo dettaglio e spiega anche io motivo per il quale era molto allarmata. “Lì per lì mi sono spaventata perché ho ricordato il percorso di malattia di mia madre, scomparsa a causa di un tumore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Flavio Briatore, arriva il clamoroso sgarbo: c’entra un suo storico amico!
Un’esperienza che sicuramente aveva segnato la sua vita e che in pochi minuti aveva rivissuto ma il ginecologo è riuscito a tranquillizzarla. “Fortunatamente – prosegue – adesso sto molto bene. Ho deciso di raccontare questa mia esperienza per ricordare a tutti che la prevenzione è importantissima”.