Calciomercato Juventus, UFFICIALE: super colpo in prospettiva!

0

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: super colpo in prospettiva come annunciato attraverso un comunicato di questi minuti.

Calciomercato Juventus
Paratici, Nedved e Agnelli (Foto: Getty)

Juventus letteralmente scatenata sul mercato e ancora protagonista soprattutto per quel che concerne il panorama dei giovani talenti. La dirigenza di corso Galileo Ferraris, infatti, si è assicurata le prestazioni di Nicolò Rovella, centrocampista del Genoa e della nazionale Under-21 italiana classe 2001. Il ragazzo originario di Segrate piaceva ad alcune delle big del campionato italiano, ma alla fine il direttore sportivo Fabio Paratici ha bruciato la concorrenza.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diritti tv Serie A: due offerte forti, ma un concorrente sparisce

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, cessione societaria ad un passo: le mosse della BC Partners

Calciomercato Juventus, il comunicato ufficiale su Rovella

Ecco il comunicato ufficiale apparso pochi minuti fa sul sito dei campioni d’Italia in carica: “Acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabile in tre esercizi; tale valore di acquisto potrà incrementarsi al maturare di determinate condizioni di massimi € 20 milioni nel corso della durata contrattuale. Il contratto prevede anche la contestuale cessione a titolo temporaneo al Genoa, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2024”.

Ma non è finita qui: fanno il percorso inverso e si trasferiscono dalla Juventus al Genoa altri due giovani di cui sentiremo sicuramente parlare, ovvero Manolo Portanova ed Elia Petrelli.

Calciomercato Juventus
Agnelli e Paratici (Getty Images)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui