Paris Hilton lo rivela a tutti: “Farò quest’operazione”

0

“Voglio due gemelli, maschio e femmina”, Paris Hilton annuncia di voler fare la fecondazione in vitro con il compagno Carter Reum

Paris Hilton
(@GettyImages)

Paris Hilton ed il compagno – dal 2019 – Carter Reum hanno deciso di fare la fecondazione in vitro per avere due gemelli, un maschio ed una femmina. A breve quarantenne, la modella statunitense ha deciso che è il momento giusto per diventare mamma.

LEGGI ANCHE > > > Al Bano contro Sanremo 2021: “Sarebbe troppo rischioso”

La decisione presa dall’imprenditrice newyorkese ed il marito ha suscitato non poche polemiche sul web, sollevando una vera e propria questione etica sull’argomento. Il nodo è che la famosa ereditiera avrebbe scelto di optare per ‘soluzioni moderne’ per poter scegliere di avere un maschietto ed una femminuccia, così com’è nei suoi desideri da sempre.

NON PERDERTI > > > Ilaria D’Amico, spunta un segreto con Buffon: “Abbiamo una serie di riti”

Paris Hilton, la fecondazione in vitro: differenti norme negli USA ed Europa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Le norme che regolano la fecondazione in Europa e negli Stati Uniti sono ben differenti. Paris Hilton non è la prima – tra i famosi – a fare una scelta del genere: nel 2017, creò non poco scalpore una simile decisione della coppia John Legend e Chrissy Teigen che scelsero di avere una femminuccia. Questo è possibile, anche in Italia, ma solo se si vuole avere la certezza di non far avere malattie genetiche al bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pamela Anderson si sposa per la sesta volta: chi è il nuovo marito

Una cosa è certa: scegliere di avere due gemelli, uno maschio ed uno femmina, è qualcosa di ben ponderato. La coppia Hilton-Reum ha fatto sicuramente i giusti conti, la modella statunitense deve aver trovato l’amore della sua vita dopo le relazioni con Nick Carter, Benji Madden e Chris Zylka.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui