Morto Adrian Campos, noto ex pilota e manager: aveva 60 anni

0

Lutto nel mondo del Motorsport: all’età di 60 anni, è scomparso Adrian Campos. È stato un grande pilota e manager spagnolo

adrian campos
Adrian Campos è scomparso all’età di 60 anni (Getty Images)

Una triste notizia arriva dal mondo del Motorsport. A soli 60 anni, si è spento Adrian Campos. La sua scomparsa improvvisa è stata annunciata da Campos Racing, omonimo team di cui fu fondatore. Conosciuto anche come pilota con la Minardi tra il 1987 e il 1988, Campos era impegnato in varie categorie.

Oltre che come pilota e manager, poi, Adrian Campos è stato anche un grande mentore per alcuni piloti di spicco, tra cui Fernando Alonso. Nell’ambito della Formula Nissan, infatti, il pilota ex Ferrari ha più volte spiegato quale importanza abbia avuto Campos nel corso della sua carriera. Con un tweet, il suo cordoglio: “Grazie per aver creduto nei giovani“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, cessione societaria ad un passo: le mosse della BC Partners

Scomparso Adrian Campos, il cordoglio del team da lui fondato

adrian campos
I messaggi di cordoglio da parte del suo team (Getty Images)

Una notizia che ha sconvolto l’intero mondo del Motorsport: all’età di 60 anni, è scomparso Adrian Campos. Oltre che come pilota, il suo ruolo nel mondo dei motori fu di fondamentale rilevanza anche per aver fondato l’omonimo team Campos Racing. Tramite un tweet ufficiale, la squadra ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa del fondatore. “Oggi è il giorno più triste di tutta la nostra storia. Il nostro presidente e fondatore Adrian Campos Suner è scomparso all’età di 60 anni. Il suo cuore ha smesso di battere, ma il suo ricordo sarà il motore che ci farà continuare a lottareil contenuto del testo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Squalifica Ibrahimovic, maxi stangata in arrivo: l’indiscrezione

Anche Alejandro Agag, patron della Formula E, ha voluto ricordare Campos. “Fai buon viaggio amico mio e riposa in pace. Ti ringrazierò sempre per avermi portato nel mondo delle corsele sue parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui