Lupin parte 2, l’annuncio di Netflix spiazza tutti

0

Lupin parte 2, c’è grandissima attesa in Italia per il prosieguo della serie Tv con Omar Sy. Ma l’annuncio di Netflix sorprende tutti… 

Serie TV Lupin (foto Facebook)

Lupin parte 2: arriva l’annuncio di Netflix. Attraverso i propri canali social, l’azienda californiana ha svelato il periodo di lancio della seconda parte di una delle serie Tv più seguite di questo 2021 con protagonista Omar Sy. “UNLIP, prtea 2 ni ivorra estuqa staete. Chiaro no?”, scherza la piattaforma con un chiaro anagramma di una frase molto più significativa nascosta dietro.

Potrebbe interessarti anche —-> Netflix, in arrivo una nuova funzione per gli utenti: cosa si può fare

Lupin parte 2, appuntamento in estate 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

“Lupin parte 2 in arrivo quest’estate”, è la ‘traduzione’. Non c’è ancora una data precisa dunque, ma arriva comunque riferimento prezioso per i tantissimi appassionati che sono in trepidante attesa per il prosieguo della storia. Tra i commenti, tra interventi positivi e tantissimi tag per amici o parenti, l’entusiasmo è alle stelle.

Ma sono in tanti anche coloro che recriminano per la lunghissima attesa: probabilmente immaginavano o speravano in un lancio più imminente della seconda parte. E in effetti, dopo la partenza col botto, questa lunga attesa lascia un po’ l’amaro in bocca…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui