GF Vip, scoppia in lacrime: “Mi hai offeso” – VIDEO

0

Caos al GF Vip, si offende e se ne va in lacrime, Tommaso Zorzi cerca di mettere pace nella casa più spiata d’Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Triste siparietto che vede protagoniste Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Appena riprese e pubblicate dal GF VIP, infatti, le lacrime della showgirl torinese che va via nella sua stanza. Una breve frase con la voce tremante rivolta alla conduttrice romana: “Mi hai offesa”. A quel punto, Tommaso Zorzi presente in stanza con le due, segue la vicenda per provare a portar pace.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, ballerina conosce già il suo giudice: web in rivolta – FOTO

Le telecamere del GF Vip si spostano poi in un’altra stanza, dove la discussione continua. Stefania Orlando prova a spiegarsi: “Ho detto solo ‘Ma vuoi vedere che…'” e non continua la frase in tempo che Maria Teresa Ruta risponde “Voglio bene a voi due e non lo penserei mai”.

NON PERDERTI > > > Paris Hilton lo rivela a tutti: “Farò quest’operazione”

GF Vip, cos’è successo tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta

GF Vip
(@Facebook)

La discussione tra le due sembra essere nata per una nomination. Nel video, si sente Maria Teresa Ruta rivolgersi a Stefania Orlando dicendo: “Io non avrei mai detto che tu ti pari le chiappe”. Tommaso Zorzi, che prova a calmare le acque commenta: “Ma non è un’offesa”. Gli animi si calmano e la stessa showgirl torinese chiede scusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ilaria D’Amico, spunta un segreto con Buffon: “Abbiamo una serie di riti”

Tutto è bene quel che finisce bene, un momento di crisi, ma Stefania Orlando decisa ripete più volte alla Ruta: “Non mi permetterei mai di offenderti, l’ho detto così, pour parler”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui