GF Vip, pronta ‘irruzione’ nella casa: “Entro e me la porto via”

GF Vip, pronta ‘irruzione’ nella casa: ecco quanto ammesso in queste ore proprio alla vigilia della puntata di domani sera.

GF Vip
(Foto: Facebook)

Cresce l’attesa per la puntata di domani sera del GF Vip che si preannuncia, come al solito, scoppiettante e ricca di colpi di scena. Sotto i riflettori finiranno ancora una volta Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che stanno vivendo una bellissima storia d’amore nella casa più spiata d’Italia. In queste ore, però, è arrivato un clamoroso annuncio dall’esterno che riguarda proprio la bellissima influencer piacentina.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, ingresso assurdo nella casa: pelle d’oca per tutti! – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “Sono attratta dalle donne, in particolare da lei” – FOTO

GF Vip, che annuncio: “Sono pronto a entrare nella casa e a portarmela via”

Ecco infatti quanto ammesso dall’ex fidanzato della Salemi, Abraham Garcia, nel corso di un’intervista a ‘Novella 2000’: “Giulia mi manca davvero tanto e sarei felice di incontrarla nuovamente. Mi capito spesso di pensarla anche perché viviamo in due città diverse, lei a Milano e io a Madrid. Sarei capace di tornare in Italia, entrare nella casa del Grande Fratello Vip e portarmela via. Non scherzo assolutamente“. Come la prenderà Giulia Salemi? Lo scopriremo domani sera…

GF VIP
via Twitter