Calciomercato Inter, maxi scambio per arrivare a Dzeko: Marotta ci prova

0

Calciomercato Inter, nel futuro di Edin Dzeko potrebbero esserci i colori nerazzurri. Le ultime sulla trattativa

calciomercato inter
Calciomercato Inter, Marotta ci prova per Edin Dzeko (Foto: Getty)

L’Inter continua ad essere vigile sul mercato, tanto in entrata quanto in uscita. Le recenti difficoltà societarie hanno di fatto bloccato ogni movimento, ma i dirigenti stanno cercando di capire se ci sono i margini per intavolare qualche trattativa lampo. Tanti i nomi fatti negli ultimi giorni, sia per quanto riguarda il centrocampo che soprattutto l’attacco.

Il tecnico Antonio Conte sta infatti da tempo chiedendo un vice Lukaku, e presto potrebbe essere accontentato. La squadra milanese sta infatti monitorando con attenzione la situazione Edin Dzeko, ormai separato in casa alla Roma e possibile partente nei prossimi giorni. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, potrebbe profilarsi un maxi scambio che converrebbe ad entrambe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, cessione societaria ad un passo: le mosse della BC Partners

Calciomercato Inter, scambio Dzeko-Sanchez: la Roma ci pensa

Alexis Sanchez
Tentativo di scambio con Alexis Sanchez (Foto: Getty)

Già in questa sessione di calciomercato, Edin Dzeko potrebbe vestire la maglia dell’Inter. Il bomber bosniaco è ormai un separato in casa alla Roma, a causa del rapporto incrinatosi col tecnico portoghese Fonseca. La dirigenza giallorossa è alla ricerca di una soluzione alternativa che possa accontentare tutti, e nelle scorse ore ha proposto lo scambio con Icardi al PSG. Sembrerebbe però, stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, che sia un’altra la pista maggiormente percorribile al momento.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Squalifica Ibrahimovic, maxi stangata in arrivo: l’indiscrezione

Alexis Sanchez nella Capitale, con l’ex Manchester City che verrebbe accolto a braccia aperte da Antonio Conte. Al momento nulla è ancora stato deciso, ma qualcosa potrebbe muoversi già nelle prossime ore. Qualora l’affare dovesse andare in porto, i giallorossi punterebbero tutto su Borja Mayoral nel ruolo di unica punta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui