Torino, si presenta dai carabinieri con la droga negli slip: arrestato

0

Torino, si presenta dai carabinieri con la droga negli slip: arrestato un uomo di 28 anni che si era presentato per denunciare un danno alla sua auto

Carabinieri
Torino, si presenta dai carabinieri con la droga negli slip: arrestato (Foto: Pixabay)

Un’incredibile storia di cronaca è avvenuta nelle ultime ore a Torino. Un ragazzo di 28 anni si è recato nella caserma dei carabinieri di Rivoli per denunciare un danno subito alla propria auto. Quando ha controllato la sua macchina ha notato che c’era una grossa riga su una fiancata. Accortosi del problema ha deciso di recarsi dalle forze dell’ordine e condannare l’accaduto. Una volta presentatosi davanti agli agenti, il giovane è stato immediatamente perquisito per il forte odore di marijuana che emanava dai pantaloni.

LEGGI ANCHE >>> Bari choc, altro bambino morto con una corda al collo

LEGGI ANCHE >>> Covid Cina, nasconde i sintomi e viaggia in aereo: un anno di carcere

Torino, si presenta dai carabinieri con la droga negli slip: arrestato un 28enne

Carabinieri
Torino, si presenta dai carabinieri con la droga negli slip: arrestato un 28enne (Foto: Pixabay)

I dubbi dei carabinieri della stazione di Rivoli erano ben fondati. Una volta effettuata la perquisizione, le forze dell’ordine hanno riscontrato la presenza di circa sette grammi di droga nascosta all’interno degli slip. Non solo. I militari hanno deciso di controllare anche all’interno della macchina del 28enne e hanno trovato altre tre buste di sostanze stupefacenti. Passati poi con la perquisizione a casa, sono state rinvenute dieci confezioni già ripartite di marijuana, per un totale di 614 grammi. Il ragazzo è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui