Morte l’attrice sudcoreana Song Yoo-jung, possibile suicidio

0

A soli 26 anni è morta l’attrice sudcoreana Song Yoo-jung, nota per la serie Mbc “Make Your Wish”: si fa largo l’ipotesi suicidio

Song Yoo-jung
Song Yoo-jung

Lo scorso 23 gennaio, all’età di 26 anni, è morta l’attrice sudcoreana Song Yoo-jung. La donna era nota per essere tra le protagoniste della serie Mb “Make Your Wish”. Ad annunciare la morte è stata l’agenzia Sublime Artist Agency. Attualmente non sono ben chiare le cause del decesso, ma non si esclude l’ipotesi del suicidio. Qualora si trattasse davvero di questo, non sarebbe il primo caso. Nel recente passato si sono tolte la vita star del k-pop come Sulli e Goo Hara.

LEGGI ANCHE—> Paesi Bassi, feroci proteste anti-lockdown: oltre 180 arresti

Chi era Song Yoo-jung

Song Yoo-jung
Song Yoo-jung

Song Yoo-jung ha iniziato a far carriera da giovane, inizialmente come modella per un marchio di cosmetici. Alla televisione si è avvicinata nel 2013, ottenendo un ruolo secondario nel film romantico Golden Rainvow, sulla Mbc.

LEGGI ANCHE—> Covid-19, positivo anche il magnate Herù: l’uomo più ricco del Messico

Successivamente è entrata a far parte della serie Make Your Wish nel 2014, di cui è diventata uno dei personaggi più amati. Dopo tre anni ha preso parte alla serie School su KBS2. Nel 2019 è diventata protagonista della serie web Dear My Name. Come cantante, nel 2019 ha inciso una canzone con la sua agenzia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui