Calciomercato Milan, cessione alla Lazio: contratto fino al 2023

0

Calciomercato Milan | Addio in casa rossonera: il calciatore è stato ceduto alla Lazio ed è pronto a firmare un contratto fino al 2023

calciomercato milan
Calciomercato Milan

Il Milan è pronto ad effettuare una seconda cessione in difesa. Dopo Duarte, anche Mateo Musacchio lascia i rossoneri. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, l’argentino passerà alla Lazio a fronte di un milione di euro. I biancocelesti hanno scelto, quindi, l’ex Villarreal come sostituto di Luiz Felipe, il quale ha subito un grave infortunio. Il difensore firmerà un contratto di 6 mesi, con opzione di rinnovo a favore del club fino al 2023.

LEGGI ANCHE—> Allegri torna in Serie A: tutto fatto per la panchina di una big

Calciomercato Milan, l’idea per il vice Theo Hernandez

milan covid-19

L’operatore di mercato Alessandro Moggi ha lanciato la possibilità di mercato in chiave Milan, club alla ricerca di un vice Theo Hernandez come ciliegina della campagna acquisti di gennaio. “In futuro potrebbe esserci un intervento sulla fascia sinistra e il nome di Lazaar potrebbe essere assolutamente credibile”.

LEGGI ANCHE—> Coni, le Olimpiadi sono salve: il governo approva il decreto per l’autonomia

Achraf Lazaar, attualmente al Newcastle, ha un passato in Italia con la maglia del Palermo e del Benevento. Il suo agente tratta la risoluzione del contratto ed a seguito di questa, il Milan potrebbe decidere di ingaggiarlo. In questa stagione, con il club inglese, non ha collezionato alcuna presenza. Nella scorsa stagione, invece, ha giocato in prestito al Cosenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui