Bari choc, altro bambino morto con una corda al collo 

0

Bari sconvolta: è morto un bambino di 9 anni con una cordicina alla gola. Un po’ come quanto accaduto a Palermo con la bambina della stessa età. Si indaga sulla challenge di Tik Tok e non solo. 

incidente drammatico a Roma
Incidente (via WebSource)

Choc in Italia: un altro bambino è stato trovato morto con una corda al collo. Lo riporta La Repubblica. Dopo il caso sconvolgente che ha riguardato una bambina di 9 anni a Palermo, ora si registra una dinamica simile per un piccolo della stessa età residente a Bari. Il dramma si è consumato alle 16.20 di ieri a San Girolamo.

Potrebbe interessarti anche —-> Challenge su Tik Tok, Scorza (Garante privacy) a iNews24: “Seguiamo anche il caso di Bari”

Bari sconvolta, muore bambino di 9 anni

La madre, un’infermiera, si è insospettita per il silenzio prolungato dalla stanza del figlio. Quando poi ha aperto la porta, ecco la scena sconvolgente: lui disteso senza sensi con una cordicina alla gola appesa a un appendiabiti. Inutile ogni tentativo di rianimazione della madre nonostante le conoscenze mediche.

E’ tutto da verificare, tuttavia, se vi è un legame con quanto accaduto in Sicilia e la pericolosa challenge che circola su Tik Tok. La procura si muove con estrema cautela, ma nel frattempo la Pm Angela Maria Morea ha disposto il sequestro dell’intero appartamento più computer, playstation e cellulari dei genitori. Il piccolo, riferisce la mamma, non aveva uno smartphone suo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui