Calciomercato Milan, è fatta: ceduto l’attaccante

0

Calciomercato Milan, chiusa la prima trattativa in uscita: dopo Meite e Mandzukic, il Diavolo chiude anche una cessione. 

Calciomercato Milan
Paolo Maldini via Getty Images

Dopo gli acquisti di Soualiho Meité e Mario Mandzukic, il Milan ora si muove anche in uscita. Come infatti riferisce SkySport, è praticamente fatta per la cessione in prestito del giovanissimo Lorenzo Colombo in Serie B. L’attaccante classe 2002, che vanta già un gol in Europa League con i rossoneri, si trasferirà infatti alla Cremonese dove potrà ottenere un prezioso minutaggio e forgiarsi al meglio in vista del rientro estivo a Milanello.

Potrebbe interessarti anche —-> Esonero Gattuso, clamorosa idea di ADL per la panchina 

Calciomercato Milan, ceduto Colombo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Colombo (@lorenzo.colombo29)

 La formula dell’operazione è il prestito secco e gratuito per i prossimi sei mesi. Un affare concluso anche grazie all’ottimo rapporto con Ariedo Braida, attuale dirigente del club di Cremona nonché storico ex milanista. Ed è stato proprio grazie a questo fattore che il baby talento si trasferirà in grigio-rosso e non al Brescia che anche aveva tentato di assicurarsi il 18enne. Colombo, dunque, approderà alla corte di Fabio Pecchia con un obiettivo preciso: convincere e cercare di risollevare la squadra dall’attuale e pericoloso 14esimo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Colombo (@lorenzo.colombo29)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui