Usa, donna uccide i cinque figli: dopo incendia casa e si suicida

0

Una donna negli Stati Uniti ha ucciso i suoi cinque figli, per poi incendiare casa e suicidarsi: Oreanna Myers, così si chiamava, ha anche lasciato una lettera al marito

donna uccide cinque figli
donna uccide cinque figli

Tragedia immane in West Virginia, negli States, dove una donna ha ucciso i suoi cinque figli prima di incendiare casa e suicidarsi. Ad inizio dicembre pare che la famiglia fosse rimasta vittima di un incendio scoppiato nell’abitazione.

Dopo la morte della donna, la venticinquenne Oreanna Myers, è stata trovata una lettera che ha fatto emergere un’altra verità. In questa ha spiegato da non essere abbastanza forte da sconfiggere i suoi demoni. La missiva è indirizzata al marito: “Mi spiace di averti deluso e di aver deluso i nostri bei ragazzi”. Poi si è scusata per il suo crimine.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Antartide, Cile lancia allarme tsunami: panico nel paese

A morire sono stati i tre figli di Myers ed i due figliastri del precedente matrimonio del marito. I piccoli avevano un’età compresa tra gli uno dei sette anni.

Usa, donna uccide i cinque figli: i dettagli della tragedia

Incendio

La Myers soffriva di depressione ed a sconvolgerla era stato il fatto che suo marito fosse rimasto con suo padre per due settimane anziché con lei ed i bambini nella casa fuori Williamsburg. Questo, emerge dalla notizie provenienti da oltreoceano, era accaduto per problemi logistici legati alla professione di Sloan.

LEGGI ANCHE—> Morto Larry King, celebre conduttore televisivo americano: aveva 87 anni

Dopo aver spento le fiamme, i vigili hanno trovato i corpi delle giovani vittime all’interno dell’abitazione. La donna è stata trovata morta fuori casa vicino a un tavolo da picnic, con un fucile di fianco a lei. I piccoli hanno ricevuto un colpo d’arma da fuoco in testa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui