Teo Mammucari: che lavoro faceva prima di esordire in televisione

0

Teo Mammucari è uno dei volti più amati dagli italiani. Come molti suoi colleghi, anche lui prima di esordire in televisione faceva un altro lavoro.

Teo Mammucari (foto Facebook)

L’esordio di Teo Mammucari sul grande schermo è avvenuto nel 1995, quando inizia a lavorare prima come conduttore di Scherzi a parte e poi come conduttore del Seven Show. Il maggior successo però per il conduttore romano arriva nel 2000 quando conduce Libero, programma basato su scherzi telefonici, andato in onda su Rai 2 per quattro edizioni. Ma prima dell’esordio in TV che lavoro faceva Teo Mammucari?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gigi D’Alessio, conoscete la figlia? È una bellezza mediterranea – FOTO

Teo Mammucari: che lavoro faceva prima di esordire in televisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Teo Mammucari dal 2019 è il quarto giudice per il quarto anno consecutivo di Tu si que vales, il talent show del sabato sera in onda su Canale 5. Il conduttore romano è molto amato dal pubblico perché simpatico e dotato di una forte ironia. Inoltre al pubblico piace molto vederlo litigare con un altro membro della giuria, Rudy Zerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milly Carlucci, sua figlia ha una bellezza senza eguali: la conoscete? – FOTO

Il suo talento nella conduzione però è rimasto all’ombra di tutti per un certo lasso di tempo. Infatti è all’età di 31 anni che Teo inizia a lavorare come conduttore di Scherzi a Parte. Prima però, l’ex marito di Thais Souza Wiggers (ex Velina), ha lavorato come animatore turistico nei villaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui