Facebook, problemi con gli account degli utenti iOS: cosa è successo

0

Gli utenti iOS, sostanzialmente coloro che sono in possesso di un iPhone, stanno avendo problemi ad accedere a Facebook: i dettagli del disservizio

Facebook vanish mode
Facebook

In queste ore gli utenti iOS stanno avendo problemi con Facebook. Milioni le segnalazioni da parte delle persone aventi un iPhone, le quali sono state disconnesse dall’applicazione improvvisamente.

In molti, quando hanno provato ad accedere nuovamente all’app, hanno continuato a riscontrare problemi. Mentre una parte è riuscita ad entrare, quelli con l’autentificazione a due fattori non sono riusciti oppure hanno ricevuto l’sms con il codice con diverso ritardo.

LEGGI ANCHE—> WhatsApp, come spiare i contatti: il nuovo trucco è gratis

Facebook, problemi con gli account iOS: la risposta dell’azienda

Facebook
Facebook

“Stiamo valutando le segnalazioni degli utenti che sono stati disconnessi e che devono effettuare nuovamente l’accesso per utilizzare i loro account Facebook. Stiamo lavorando per risolvere questo problema il più velocemente possibile. Grazie per la pazienza”, questo il comunicato ufficiale dell’account aziendale.

LEGGI ANCHE—> Cashback, bonus a rischio con la crisi di governo: le ultime novità

Non è certamente un bel momento per i social di Zuckerberg. Mentre Whatsapp perde utenti a causa della questione legata al cambiamento dei termini di servizio, Twitter e Facebook vedono i titoli scivolare del 3,2% dopo le censure a Trump.

We’re looking into reports of people being logged out and having to login again to access their Facebook accounts. We’re working to resolve this issue as quickly as possible. Thank you for your patience.

Pubblicato da Facebook App su Venerdì 22 gennaio 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui