Caterina Balivo torna in tv: programma e ruolo davvero sorprendenti

0

Caterina Balivo torna ufficialmente in TV, l’atteso annuncio è arrivato e la modella napoletana sbarca su Rai Uno

Caterina Balivo
(@Instagram)

L’annuncio è stato dato direttamente dalla padrona di casa, Milly Carlucci che ha ufficializzato i rumors del web: Caterina Balivo sarà giudice di Il Cantante Mascherato. Lei sarà una delle due new entry del programma, insieme a Costantino della Gherardesca.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez incinta? Un dettaglio assurdo la incastra – VIDEO

Confermatissimi i vecchi giudici Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna. Escluso invece – non senza numerose polemiche – Guillermo Mariotto, in seguito ad alcuni atteggiamenti troppo polemici registrati nel corso dell’altro programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

NON PERDERTI > > > Gf Vip, colpo di scena: due big abbandonano la casa?

Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo e tutte le novità

Al via venerdì 29 gennaio su Rai Uno, Milly Carlucci è pronta a tornare con la seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Saranno 9 le maschere quest’anno: Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre Azzurra, Farfalla, Gatto, Pappagallo, Alieno e Orso. Un nuovo ruolo negli studi Rai si vocifera per Teo Mammucari che potrebbe prendere fare da capo di una squadra investigativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisa Isoardi, addio alla Rai? La decisione della conduttrice

Siccome saranno proprio 9 le maschere da scoprire, quest’anno rumors fanno sapere di una squadra di 30 persone che saranno pronte a cogliere ogni indizio per smascherare i cantanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui