Uomini e Donne, torna Ida Platano? Arriva la risposta definitiva

0

Uomini e Donne, torna Ida Platano? Arriva la risposta definitiva da parte di una delle protagoniste più apprezzate del trono over.

Ida Platano
Ida Platano (screenshot da Instagram)

Figura, senza ombra di dubbio, tra le protagoniste più apprezzate e amate del trono over di ‘Uomini e Donne‘ e la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri ha fatto sognare milioni di italiani. Il personaggio in questione è Ida Platano, che adesso si racconta nel corso di una lunga intervista al ‘Magazine’ del celebre programma che va in onda tutti i giorni su Canale 5 nel primo pomeriggio. Proviamo, però, a fare ulteriore chiarezza in merito a questa vicenda.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, sorpresa in studio: addio Gemma Galgani

Uomini e Donne, colpo di scena Ida Platano: le sue parole

Ida, nel corso dell’intervista in questione, ammette di voler respirare “aria pulita e aria nuova” e di non aver alcuna intenzione di tornare in studio. Il suo obiettivo, infatti, sarebbe quello di “fermarsi un attimo”. Le sorprese a ‘Uomini e Donne’, in ogni caso, non sono assolutamente finite e proprio nella giornata di ieri Gemma Galgani ha avuto un importante faccia a faccia con Maurizio Guerci. I colpi di scena, insomma, sono dietro l’angolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui