Calciomercato Inter, sprint per Papu Gomez: decolla la trattativa

0

Improvvisamente il Papu Gomez viene liberato gratis dall’Atalanta. L’Inter accelera per bruciare la concorrenza.

Papu Gomez alla Roma
Calciomercato, Papu Gomez a un passo dall’Inter (Foto: Getty)

Il Papu Gomez, ormai fuori dalla rosa e dell’undici titolare da diverse settimane, potrebbe salutare la Dea in direzione Milano, sponda nerazzurra. L’ormai ex capitano del club bergamasco in seguito ad alcune vicissitudini di cui non si conosce ancora l’entità, vuole lasciare presto l’Atalanta preferendo come destinazione l’Inter di Antonio Conte.

Sino a poco tempo fa, prima dell’arrivo di Mario Mandzukic in rosa, il Milan aveva pensato a lui per completare il reparto offensivo, ma date le richieste fatte dal club, circa 10 milioni di euro, i rossoneri hanno puntato su altri giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, lascia il Real Madrid: affare a parametro zero 

Calciomercato Inter, sprint per Papu Gomez: decolla la trattativa

Papu Gomez (Getty)
Papu Gomez (Foto: Getty)

Come riportato da Sportmediaset, in queste ore l’Atalanta ha effettuato un clamoroso dietrofront. Dato che il Siviglia non ha suscitato entusiasmo nel Papu Gomez, ne tantomeno la Fiorentina, i bergamaschi hanno deciso che l’unica soluzione è regalare il Papu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, cinque calciatori nel mirino per l’attacco: i nomi

La soluzione gratis è molto gradita a Beppe Marotta che già in passato a provato a regalare ad Antonio Conte il Papu Gomez. Percassi cederebbe a titolo gratuito, in prestito, il fantasista argentino che tra tutti i club che si sono fatti avanti per lui ha scelto l’Inter. A queste condizioni, in nerazzurri sono in piena corsa per il suo acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui