Uomini e Donne, sorpresa in studio: addio Gemma Galgani

0

La puntata di Uomini e Donne si apre con un colpo di scena. Gemma Galgani vede Maurizio rifiutarla ma spunta un nuovo pretendente per lei.

Gemma Galgani (screenshot Instagram)

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Gemma Galgani e Maurizio Guerci che riprendono un discorso delicatissimo. Lui ha deciso di interrompere la conoscenza con lei e questo è stato un duro colpo per la dama torinese.

Gemma ha più volte espresso lamentele nei confronti del suo cavaliere che durante le festività natalizie è stato poco presente. Quando dopo le festività i due si sono ritrovati negli studi di Canale 5 hanno affrontato il discorso e lei ha ribadito di aver nuovamente notato un certo allontanamento dell’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anna Safroncik, lutto improvviso per l’attrice: annuncio sui social

Uomini e Donne, sorpresa in studio: addio Gemma Galgani

Uomini e Donne

Dopo aver avuto un acceso confronto, Gemma Galgani e Maurizio Guerci si sono detti definitivamente addio, ma per la dama torinese l’amore ha riservato una nuova opportunità.

Dopo che Maurizio è tornato a sedersi al suo posto, Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di un nuovo pretendente per Gemma. Si tratta di Gianluca, un uomo di 45 anni siciliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mara Venier cambia completamente vita: colpo di scena!

Gemma, dopo aver ascoltato Gianluca e dopo averlo ringraziato dei fiori che gli ha regalato, ha deciso di non volerlo conoscere perché è appena uscita da una situazione un po’ particolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui