L’Isola dei Famosi 2021, cambia tutto: 2 concorrenti del GF Vip come opinionisti?

0

L’Isola dei Famosi 2021, cambia tutto: 2 concorrenti del GF Vip come opinionisti in vista dell’edizione che inizierà tra qualche mese.

L'Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei Famosi 2021

Sono due dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip e presto Tommaso Zorzi e Stefania Orlando potrebbero ritrovarsi uno accanto all’altro in un famoso programma televisivo. A rilanciare la clamorosa indiscrezione in queste ore è ‘Fanpage’, secondo cui il 25enne milanese e la 54enne romana sarebbero infatti tra i possibili opinionisti della nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi 2021‘, in programma tra fine febbraio e inizio marzo. Alla conduzione ci sarà, ancora una volta, la confermatissima e bellissima Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anna Safroncik, lutto improvviso per l’attrice: annuncio sui social

L’Isola dei Famosi 2021, novità Zorzi e Orlando?

L’idea di affidare il ruolo di opinionisti a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sembrerebbe essere sostenuta da Mediaset che, tra le altre cose, vede di buon occhio lo splendido rapporto di amicizia che c’è tra di loro. Ma non è finita qui. Anche in caso di bocciatura in vista dell’Isola dei Famosi, lo stesso Zorzi potrebbe sostituire uno tra Pupo e Antonella Elia come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Come andrà a finire?

L'Isola dei Famosi 2021
Tommaso Zorzi via Mediaset Play

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui